Falsi incidenti stradali, in Puglia tre arresti – video

Tre persone sono finire agli arresti domiciliari con l’accusa di truffa ai danni delle compagnie assicurative e riciclaggio:

Stando a quanto si apprende, le indagini della guardia di finanza si sono svolte in un periodo compreso tra il 2019 al 2021. Dalle investigazioni sarebbero emerse polizze su auto con targhe di vetture non più in circolazione per le quali poi venivano presentate denunce di furto, incendio o incidenti per ottenere risarcimenti non dovuti. L’operazione ha interessato il comune di Bitonto, in Provincia di Bari. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web dalle Fiamme Gialle:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.