Polignano a Mare è “il luogo più accogliente al mondo” su Booking.com

Il comune di Polignano a Mare è stato riconosciuto come la località turistica più accogliente del pianeta secondo Booking.com:

“Polignano a Mare è una città che accoglie. Gli utenti di Booking.com hanno premiato le competenze, la passione e i sacrifici quotidiani degli operatori e degli addetti al settore facendoci vincere l’undicesima edizione dei Traveller Review Award. Questo premio è anche frutto della nostra attitudine all’accoglienza, delle meraviglie paesaggistiche, delle tradizioni, degli eventi culturali e dell’enogastronomia di qualità. Sono sicuro che questo riconoscimento è solo un punto di partenza, uno stimolo per tutta la nostra comunità a migliorarsi sempre di più, oltre a rappresentare uno strumento di promozione unico per la consacrazione di Polignano, come destinazione turistica nel panorama globale.
Il 2023, quasi alla vigilia di una nuova stagione turistica, non poteva iniziare con un auspicio migliore. Polignano mostrati sempre più bella. Lo sei”ha osservato sui social il Sindaco Vito Carrieri. Soddisfazione anche per il Presidente Anci e Sindaco di Bari:

“La prima destinazione tra le dieci e l’unica Italiana. Questo risultato è per noi un orgoglio oltre che un valore per tutta la terra di Bari e per l’intera Regione Puglia. L’accoglienza è un merito dei cittadini, è una traccia umana che appartiene ai polignanesi, alle donne e agli uomini che in questi lunghi anni hanno investito nella loro comunità e nella voglia di far conoscere questo splendore a tutto il mondo. A noi non tocca che servirli e continuare a sostenere Polignano a Mare qui a casa nostra e nel mondo!” – ha dichiarato su Facebook Antonio Decaro. L’approfondimento qui: https://www.booking.com/articles/most-welcoming-destinations-2023.it.html.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.