Puglia: giovane ferito rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto, l’incidente sulla Bisceglie-Andria

E’ una giornata caratterizzata da molteplici incidenti stradali quella di mercoledì 25 gennaio 2023, dove, oltra al ferimento di una donna – in un incidente avvenuto lungo la Sp2 “Andriese-Coratina”, si registra anche un sinistro sulla strada che collega Andria a Bisceglie:

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato poco dopo le 13,00 di oggi quando un giovane andriese di 25 anni, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada mentre guidava un’automobile sulla Strada Provinciale 13. Sul luogo dell’accaduto, oltre alla Polizia Locale di Bisceglie ed al personale del 118, si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco:

Al momento dei soccorsi, infatti, il giovane risultava incastrato tra le lamiere del mezzo incidentato. Una volta liberato, il 25enne è stato trasportato in “codice rosso” presso l’ospedale “Bonomo” attraverso un’ambulanza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.