Pugliese indagato per donne morte in casa. Lo “sciamano” è di origini salentine

A Roma si indaga sul mistero della morte di madre e figlia, decedute a distanza di un mese l’una dall’altra. I loro corpi sono stati ritrovati mummificati tra le mura domestiche. L’indagato è di origini pugliesi:

Stando a quanto si apprende, i corpi delle due donne sono stati ritrovati il 19 gennaio nella loro abitazione del quartiere di Primavalle, dove, secondo gli investigatori, si sarebbero svolti anche resti di riti esoterici. L’indagato è un uomo di origini pugliesi – definito “sciamano” – come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso dalla Rai. Il sospetto degli inquirenti è che le due donne possano essere state vittime di raggiri attraverso riti di magia nera e pratiche alternative anche mediante il rapporto confidenziale ed una presunta relazione tra l’uomo e la donna più giovane. Tuttavia, nel primo interrogatorio, lo “sciamano” (o presunto tale) avrebbe negato. Si parla del comune di Turisano, in Salento. Il link al servizio televisivo diffuso dalla tv pubblica:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.