Bari: sequestrati dalla GdF capi di abbigliamento e cuscini contraffatti. Denunciati i responsabili

In seguito ai controlli effettuati dalla Guardia di Finanza negli esercizi commerciali, nella città di Bari sono stati sequestrati numerosi capi di abbigliamento e cuscini contraffatti dei brand Disney e Marvel. Due persone sono state denunciate.

L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di contrasto, messo in campo dalla Guardia di Finanza, nel settore della diffusione di prodotti non sicuri, al fine di garantire la protezione efficace dei consumatori e salvaguardare la libera concorrenza tra gli operatori del mercato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.