Puglia: aggredisce e ferisce l’autista di un bus di linea. Fermato dalla Polizia genitore di uno studente nel brindisino

L’autista di un pullman di linea della Stp è stato brutalmente aggredito dal padre di uno studente solo perché non avrebbe prelevato il figlio alla fermata del bus:

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri 26 gennaio sulla statale 7 per Taranto. Da una prima ricostruzione l’aggressore, a bordo della sua auto, avrebbe sbarrato la strada al pullman all’uscita Mesagne est, costringendolo a fermarsi. Quindi una volta sceso dall’auto, armato di un arnese, ha aggredito l’autista del pullman colpendolo alla testa fuggendo poi subito dopo:

I passeggeri che erano sul pullman hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’autista all’ospedale per le cure necessarie. Le sue condizioni non sembrerebbero gravi. L’aggressore intanto è stato dopo poco rintracciato dalla Polizia di Stato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.