Bari: giovane insegnante muore a soli 44 anni, lutto alla facoltà di Medicina

Una tragedia che dalla famiglia si estende tra le mura della Facoltà di Medicina, dove anche studenti e colleghi piangono la scomparsa di una giovane professoressa:

Stando a quanto si apprende, infatti, la professoressa Lella – docente di lingue alla Facoltà di Piazza Giulio Cesare – è deceduta a soli 44 anni a causa di una grave malattia. “Ci stringiamo attorno alla sua famiglia e agli affetti più cari, esprimendo le nostre più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto e per questa vita spezzata così precocemente”si legge in un post diffuso sui social dalla pagina Facebook dedicata agli studenti di Medicina di Bari:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.