Lis, Striscia la Notizia a Bari “a lezione” di Lingua dei Segni con i passanti – link video

L’inviata del noto programma televisivo Rajae Bezzaz torna a occuparsi della Lis, la Lingua dei segni italiana, con una bella notizia:

Come riportato precedentemente anche dal blog PugliaReporter.com infatti, in Puglia la lingua che si parla con le mani verrà insegnata a tutti i bambini delle elementari e delle medie. Per questo l’inviata del programma televisivo Mediaset ha coinvolto alcuni passanti del capoluogo pugliese per testare le loro capacità della lingua Lis. Attenzione: questo è un servizio con i sottotitoli … per gli udenti! Qui il link per rivedere il video del servizio trasmesso su Canale 5:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL SITO UFFICIALE DI STRISCIA LA NOTIZIA

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.