Puglia: ferito con un colpo di fucile, giovane cacciatore trasportato in elisoccorso all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Tragedia sfiorata questa mattina nel foggiano nei boschi di Carpino sul Gargano, durante una battuta di caccia. Un giovane cacciatore di 26 anni è stato ferito all’addome con un colpo di fucile.  Allertati i soccorsi, sul posto è intervenuto il 118 giunto con l’elisoccorso.

Il giovane è stato trasportato all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi. Sulla vicenda indagano i Carabinieri che dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.