Puglia: trascorre la notte in casa di un amico dove però muore per infarto

Aveva trascorso la serata di ieri sabato 28 gennaio  in casa di un amico dove poi è rimasto a dormire. Nella notte però, un giovane 28enne di Cutrofiano nel leccese, è morto. Ad allertare i soccorsi è stato l’amico quando si è accorto del decesso dell’amico.

Giunti sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Si ipotizza che sia morto per un arresto cardiaco. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.