Puglia: 82enne muore in un incendio divampato in un attico a Taranto. Indagini in corso – VIDEO

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi nella città di Taranto dove una donna di 82 anni è morta in un incendio divampato nel suo appartamento, un attico in Piazza Giovanni XXIII.  Ad allertare i soccorsi è stata la figlia della donna che abita al piano inferiore. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco.

Per l’anziana però non c’è stato nulla da fare. Quando i pompieri sono entrati nell’appartamento, hanno trovato il suo corpo carbonizzato. Per precauzione la palazzina è stata fatta evacuare. Sul posto i Carabinieri per le verifiche del caso e chiarire le cause dell’incendio. I Vigili del fuoco dopo aver spento il rogo hanno messo in sicurezza la zona. Video diffusi su youtube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.