Puglia: clochard trovato senza vita sotto una pensilina alla periferia di Lecce

Sono stati alcuni passanti a notare il corpo senza vita di un clochard alla periferia di Lecce. L’uomo, un 36enne marocchino, si era riparato sotto una pensilina della fermata dei pullman. Con sé aveva solo un paio di coperte e qualche effetto personale.

Molto probabilmente il gelo di questi giorni non gli hanno dato scampo. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Carabinieri e i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il 36enne ormai privo di vita. La salma è stata portata all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in attesa di un’ispezione cadaverica per accertare la causa del decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.