In Puglia ancora assalti armati a farmacie: nuova rapina “per pochi euro” a Foggia

Sono in corso le indagini riguardanti la rapina avvenuta nel pomeriggio di ieri nel capoluogo dauno. Stando a quanto si apprende, a finire nel mirino dei malviventi è stata una farmacia:

Una prima ricostruzione dell’accaduto parla di due uomini – di cui uno armato di pistola – che con volto coperto, hanno fatto irruzione nell’attività ubicata in via Federico Spera, al Comparto Biccari di Foggia. Secondo quanto appurato, i due criminali sarebbero riusciti ad impossessarsi di poche decine di euro prima di allontanarsi frettolosamente interno alle 18,00 di ieri. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato che stanno ora indagando sull’accaduto. Fortunatamente, l’assalto armato non ha causato feriti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.