Malore negli spogliatoi: così è morto il bomber pugliese

Un malore improvviso negli spogliatoi ha portato via l’attaccante con 77 presenze e 13 gol in Serie A, deceduto nel campo sportivo di Pomarico (Matera):

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata prima della partita di Eccellenza lucana Pomarico-Real Senise, che poi non è stata disputata per l’improvviso lutto. Nato a Bari nel 1953, Chimenti ha giocato in Serie A, B e C con Pistoiese, Catanzaro, Palermo (29 reti in due stagioni), Taranto, Salernitana e Lecco. Diventato allenatore, ha fatto parte dello staff tecnico di Salernitana. E’ stato sia allenatore in seconda che allenatore del Matera.Ha lavorato anche nello staff tecnico del Messina, del Lanciano, della Virtus Casarano, del Rimini e del Foggia. E’ stato un calciatore italiano, di ruolo attaccante, diventato famoso per il gesto tecnico della bicicletta. Lo ricordiamo così:

R&N – Vito Chimenti e quel gol alla Juve del 29/04/2013 – link video:

A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.