Puglia: neonata diventa cieca a causa di un’infezione “bastava un antibiotico per curarla”. Il risarcimento dopo anni

Cieca per un’infezione curabile. E’ la primissima disavventura di una nostra conterranea, cresciuta con la cecità a causa di una malattia che l’ha colpita nel primo periodo periodo:

Stando a quanto si apprende, la cecità è sopraggiunta a causa di un’infenzione agli occhi che, secondo la ricostruzione, poteva essere curata con un antibiotico. A quanto pare, così non fu è la giovane è stata costretta a subirne i danni. Dopo oltre 12 anni, la famiglia della giovane ha ricevuto un risarcimento dalla clinica privata in cui la giovane era nata. Oggi, riporta anche il Tgr Puglia, seppur disabile, la ragazza è esperta di nuoto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.