La presenza di una borsa “sospetta” è bastata per far scattare l’allarme di Polizia e Carabinieri, giunti con gli artificieri per analizzare il contenuto del bagaglio:
Davanti ad una banca di Lecce, il nucleo degli artificieri dell’Arma dei Carabinieri – servendosi di un robot – ha constatato la mancanza di esplosivo nella borsa, facendo così rientrare l’allarme, rivelatosi falso: all’interno della borsa sospetta sarebbe stata ritrovata soltanto un’innocua penna. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:
ALLARME BOMBA A LECCE, RITROVATO ZAINO SOSPETTO IN PIAZZA SANT’ORONZO – link video:
01 Febbraio 2023 Lecce allarme bomba per zainetto abbandonato, all’interno una penna – link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.