In Puglia ruba mezzi agricoli e li incendia: arrestato 40enne nel tarantino

Un uomo è stato accusato di aver rubato attrezzi da lavoro e 2 mezzi agricoli da una azienda, posizionandoli in un piazzale, per poi darli alle fiamme:

Secondo le prime indagini dei Carabinieri, l’episodio si è verificato a Marina di Ginosa, in provincia di Taranto, dove i carabinieri hanno arrestato un 40enne, presunto responsabile di furto e incendio di attrezzi e mezzi agricoli. Stando a quanto si apprende, i militari dell’Arma, dopo una segnalazione, avevano notato un’auto lasciata incustodita in aperta campagna:

Si trattava del mezzo appartenuto proprio al 40enne. Il successivo arrivo dell’uomo, concomitante con lo sviluppo dell’incendio ed in particolare con l’alzarsi delle fiamme e la conseguente fuoriuscita di fumo, avrebbe, quindi, insospettito i carabinieri, che grazie a successivi accertamenti, sarebbero riusciti a risalire alla natura dolosa dell’incendio con l’aiuto dei Vigili del Fuoco intervenuti, riuscendo a recuperare due motoseghe e una batteria d’auto, sottratti dall’azienda. Raggiunto ed identificato, il 40enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.