Puglia: calci e pugni ad avvocato, fratture per professionista del barese

Una testimonianza paurosa e grave quella riferita da un avvocato del comune di Casamassima, in Provincia di Bari:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il professionista ha denunciato di essere stato raggiunto da due soggetti che, una volta presentatisi davanti allo studio legale, hanno aggredito fisicamente l’avvocato dopo un acceso diverbio scaturito da pretese economiche per questioni pregresse:

Stando a quanto riferito dalla vittima dell’aggresione, l’avvocato sarebbe stato preso per il collo, scaraventato a terra e preso a calci. Curato dal personale sanitario, all’avvocato è stata diagnosticata la frattura di due costole mentre l’episodio è stato regolarmente segnalato dai militari dell’Arma dei Carabinieri che avrebbero già identificato i due aggressori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.