Con il volto coperto da maschere di Carnevale, due malviventi sono entrati nella filiale della banca “Monte dei Paschi di Siena” e armati di taglierino si sono fatti consegnare 5mila euro dai cassieri quindi sono fuggiti a bordo di un’auto dove alla guida c’era un complice. La rapina è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, 1 febbraio a Botrugno nel leccese.
Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona. Sono in corso indagini per risalire all’identificazione dei tre malviventi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.