Puglia: tentano di sfondare la vetrina di una gioielleria con un’auto. Intervento tempestivo dei vigilantes e della Polizia

Alcuni malviventi a bordo di una Fiat Panda hanno tentato di sfondare la vetrina di una gioielleria nel centro di Brindisi:

E’ accaduto questa notte intorno all’una. Grazie all’allarme andato subito in funzione e all’intervento tempestivo dei vigilantes della Cosmopol, i malviventi sono stati costretti a darsi alla fuga. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia. Utili per le indagini, saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione dei delinquenti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.