Tentata rapina all’ufficio postale di Palo del Colle, indagano i Carabinieri

Sono attualmente in corso le indagini approfondite dei militari dell’Arma dei Carabinieri in merito ad una tentata rapina avvenuta nelle ultime ore nel barese:

Stando ad una prima ricostruzione, due soggetti a volto coperto hanno fatto irruzione nella filiale di Poste Italiane di Palo del Colle aggredendo i dipendenti della struttura. Tuttavia, qualcosa deve aver fatto preoccupare i due malviventi:

Stando a quanto si apprende, infatti, i due bandini hanno deciso di dileguarsi senza impossessarsi di nulla. Sul luogo dell’accaduto, oltre ai Carabinieri, sono giunti anche i soccorritori del 118. Fortunatamente, non si segnalano feriti gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.