Puglia: camion si capovolge sulla Andria-Canosa, ferito per l’incidente sulla provinciale 231

Pauroso incidente quello avvenuto nella notte appena trascorsa sulla strada provinciale 231 – che collega Canosa ad Andria – quando un mezzo pesante si è ribaltato:

Stando ad una prima ricostruzione – riporta anche il blog VideoAndria.com – il conducente stava transitando lungo la strada provinciale quando, per cause in corso di accertamento, il trattore stradale munito di rimorchio si è scontrato violentemente contro una barriera new jersey, causando il riversamento dei detriti del mezzo lungo la carreggiata. Sul luogo dell’accaduto si è quindi subito attivata la macchina dei soccorsi:

Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori sanitari del servizio del 118 che hanno provveduto a soccorrre il conducente ferito – un uomo originario di Altamura – e a trasportarlo presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi. Il mezzo incidentato è stato invece recuperato da una ditta specializzata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.