Puglia: papà si accascia al suolo e muore improvvisamente per un malore a 47 anni. La tragedia fuori dallo stadio dopo la partita Bari-Perugia

La tragedia si è consumata nei giorni in un’automobile parcheggiata nei pressi dello stadio “San Nicola” di Bari:

Stando a quanto si apprende, un uomo di 47 anni, dopo aver assistito alla partita di calcio Bari-Perugia, mentre era di ritorno verso la propria automobile, si è accasciato al suolo davanti alla moglie, al figlio e ad un amico del figlio. Davanti all’inaspettato malore improvviso del marito, la donna ha allertato i soccorsi:

Giunto sul luogo dell’accaduto, nonostante il tentativo di soccorso, il personale del 118 – giunto con un’ambulanza partita in pochi minuti da un locale ospedale del capoluogo pugliese – non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 47enne.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.