Pugliese rubava i denti d’oro al nonno e li sostituiva con mollica colorata: condannato 28enne di Lecce

Si impossessò dei denti d’oro della dentiera del nonno sostituendoli con molliche di pane colorate di giallo e per questo è stato condannato a 4 mesi di reclusione:

Stando a quanto si apprende, l’insolito episodio si verificò nel 2017 quando l’anziana vittima si accorse che suo nipote aveva nascosto i suoi veri denti d’oro nel giubbotto. Stando alla ricostruzione, il giovane – originario di Lecce ma che all’epoca dei fatti viveva con suo nonno a Milano – approfittando delle ore di riposo dell’anziano, manometteva la dentiera lasciata sul comodino per modificarla a proprio piacimento, rimuovendo gradualmente i componenti in oro. Poi la scoperta:

Quando l’anziano padrone di casa si accorse di aver perso dei denti, scoprì che quelli che aveva nella sua dentiera altri non erano che denti “di mollica” dorata con della comune vernice color oro. Dopo la denuncia, è stato appurato che il ragazzo era così riuscito a smontare ben 6 denti d’oro, probabilmente con l’intenzione di venderli. Denunciato e messo alla porta, il giovane salentino è ora accusato di furto aggravato, anche se il gup di Milano gli ha concesso i benefici della pena sospesa e della non menzione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.