Svolta per Miragica di Molfetta: aggiudicata l’asta per l’ex parco divertimenti

Svariati anni, svariate aste e, di mezzo, persino due incendi: è la disavventura che l’area dell’ex parco divertimento ha dovuto subire prima della storica svolta:

E’ notizia di poche ore fa quella dell’aggiudicazione all’asta della proprietà, rilevata da un imprenditore cui identità non è stata anche rivelata pubblicamente. Stando a quanto si apprende, entro luglio del 2023 dovrebbe verificarsi il saldo che potrebbe essere seguito dalla riapertura del parco cui caratteristiche potrebbero divergere da quanto visto in passato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.