In attesa di notizie ufficiali, emoziona l’annucio che farà felici gli appassionati di go-kart:
Stando alle prime indiscrezioni diffuse in rete, infatti, l’introduzione di un vero e proprio kartodromo indoor dovrebbe svolgersi a breve. Si tratterebbe di una grande pista che sarà quindi operativa a Bari e che potrebbe aprire fra pochissimi giorni. Ecco dove:
Si parla di una pista che potrebbe essere lunga 650 metri e distribuirsi su due livelli in viale Lorenzo Larocca. Se tali informazioni dovessero essere confermate, nulla escluderebbe persino l’istituzione di un vero e proprio Gran Premio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.