Incidente sulla Barletta-Andria: salta una ruota per il violento schianto

Un brutto incidente che solo per puro caso non ha comportato conseguenze più gravi quello avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada che da Barletta conduce alla città di Andria:

Stando alle informazioni raccolte dal blog VideoAndria.com, un’automobile, giungendo dalla Strada Statale 16 in direzione Strada Statale 170, dopo aver superato la rotatoria, una volta giunta sulla porzione di strada ristretta dal cantiere per i lavori in corso per il canale Ciappetta-Camaggio, per cause in corso di accertamento, si è schiantata ribaltandosi. L’impatto si è rivelato particolarmente violento, tanto da causare anche il distaccamento di una delle ruote del mezzo incidentato. Fortunatamente, l’impatto non avrebbe causato feriti gravi:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni