Puglia: bombola della stufa scatena incendio in casa. Ennesima tragedia sfiorata a Taranto – video

A distanza di pochi giorni dalla tragedia avvenuta a Taranto – quando un’anziana donna disabile ha perso la vita tra le fiamme di un incendio sviluppatosi in casa – un altro incendio è stato segnalato nella notte appena trascorsa, sempre tra le mura di un’abitazione:

Stando a quanto si apprende, la bombola di una stufa ubicata nella casa di una donna è caduta, scatenando un incendio. Accortisi di quanto stava accadendo, alcuni vicini di casa sono intervenuti per mettere in salvo la donna. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la bombola. Fortunatamente, in questo caso, la donna coinvolta nel pauroso incidente domestico non ha subito danni gravi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.