Puglia: incendio in abitazione nel leccese, all’interno 3 bombole Gpl. Intervento dei VdF – Video

Intervento dei Vigili del fuoco questa mattina  a Squinzano in via Cavour a causa di un  incendio in  un’abitazione. Le operazioni di spegnimento si sono rese da subito difficoltose per la presenza all’interno dell’abitazione di tre bombole di GPL, di cui una coinvolta dalle fiamme.  L’appartamento è andato completamente distrutto dalle fiamme.

Quando è divampato il rogo per fortuna il proprietario, un uomo di 65 anni che vive solo, non era in casa. Una volta domato l’incendio, i Vigili del fuoco hanno messo la zona in sicurezza. Sono in corso verifiche per chiarire la causa dell’incendio. VIDEO:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.