Puglia: “pago uno stipendio fino a 2mila euro, ma non trovo autisti per la mia azienda” poi la svolta

“Storia a lieto fine” per una nota azienda del barese che nei giorni scorsi aveva diffuso un appello finalizzato alla ricerca di nuovo personale:

Stando a quanto si apprende, erano oramai circa 6 mesi che l’azienda cercava personale specializzato, offrendo stabilità, contratti regolari, inserimento immediato e stipendi che possono superare anche i 2.000 euro. Tuttavia, nonostante le condizioni favorevoli per i lavoratori, la ricerca di nuovi candidati pare non sia decollata prima della diffusione per mezzo stampa. Poi, la svolta:

Dopo la diffussione dell’appello – rilanciato a livello mediatico anche da svariate testate online – l’azienda ha ricevuto molteplici candidature in poche ore – pare circa un centinaio – di cui alcune idonee ai lavori richiesti. E’ il quadro di una società moderna fatta di situazioni anomale che fortunatamente si risolvono attraverso stratagemmi non sempre scontati. L’impressione è che il rapporto tra potenziale datore di lavoro e potenziale dipendente sia sempre più sottoposto ad una curiosa forma giudizio sulle piattaforme online e televisive, mettendo paradossalmente in secondo piano i tradizionali ma spesso discussi uffici di collocamento. Ci sbagliamo? Forse. Eppure l’azienda in questione ha ottenuto quanto richiesto solo dopo il tam tam mediatico. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.