Puglia: “Verso un turismo esperienziale e sostenibile”. Il Parco dell’Alta Murgia presenta la “Fiera nazionale dei parchi e del turismo green” 

Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia punta a nuove forme di turismo, per scoprire il territorio in armonia con la natura, la cultura e le tradizioni dei luoghi. Nell’evento “Verso un turismo esperienziale e sostenibile” sarà presentato il progetto “Fiera nazionale dei parchi e del turismo green” in cantiere nel Parco dell’Alta Murgia. Durante l’incontro, che si svolgerà lunedì 6 febbraio ore 10:00 presso la Sala Conferenze Parco Nazionale dell’Alta Murgia in Via Firenze, 10 a Gravina in Puglia,  sarà presentata la Guida ai 13 paesi del Parco dell’Alta Murgia e il progetto Mandorland – Parco tematico della mandorla.

Intervengono: Francesco Tarantini presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, Gianfranco Lopane assessore al Turismo della Regione Puglia, Anna Grazia Maraschio assessora all’Ambiente e Aree Protette della Regione Puglia, Aldo Patruno direttore del Dipartimento Turismo della Regione Puglia, Fedele Lagreca sindaco di Gravina in Puglia Piero Castoro presidente del Centro Studi Torre di Nebbia, Angela Coscia responsabile del progetto Mandorland.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.