A Barletta avvistato il postino di “C’è Posta per te” – video

Non è la prima volta che uno dei postini del noto programma Mediaset – in onda su Canale 5 – è avvistato tra le strade della città della Disfida. Tuttavia, la curiosità tra i barlettani si rinnova a causa di un nuovo episodio:

Stando a quanto si apprende, sui social si moltiplicano segnalazioni e commenti su un nuovo “avvistamento”, stavolta segnalato da via Regina Margherita (precisamente all’altezza dell’angolo con via don Ruggiero Caputo). In questa zona dell’abitato di Barletta, infatti, alcuni cittadini avrebbero osservato il “postino” del noto programma televisivo in compagnia di una troupe. Con molta probabilità, ulteriori informazioni verranno rese note in una delle prossime puntate di “C’è Posta per te“. L’associazione “Barlett E AVEST” ha diffuso un breve filmato pubblicato su Facebook:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.