Anche Bari e Lolita Lobosco a Sanremo: sul palco salirà una delle attrici della seconda serie

Proseguono le sorprese per l’edizione del Festival di Sanremo 2023 che vedrà anche il coinvolgimento di una giovane attrice:

Stando a quanto si apprende, infatti, il popolare condutore televisivo Amadeus ha voluto sul palco una delle attrici più note del periodo, uno dei volti della seconda stagione della fiction Le indagini di Lolita Loboscogirato interamente in Puglia – ed entrata nel cuore dei telespettatori:

Si tratta di Luisa Ranieri, la talentuosa interprete della fiction Lolita Lobosco, dove veste i panni del vicequestore di Bari. Oltre alla Ranieri, tra gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston ci saranno anche Elena Sofia Ricci (7 febbraio), interprete uscente di Che Dio ci aiuti e del nuovo Fiori Sopra l’Inferno, e Francesco Arca (10 febbraio), direttamente da Fosca Innocenti e sul set del noir, Resta con Me.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.