Puglia: colpito da un fulmine, 33enne trasportato in codice rosso all’ospedale “Panico” di Tricase

Un uomo di 33 anni è stato colpito da un fulmine questa mattina, mentre si trovava con alcuni amici sul litorale di Lido Marini, frazione di Ugento nel Leccese:

L’uomo si era recato sulla spiaggia per effettuare una battuta di pesca subacquea. Tuttavia, proprio mentre si trovava sulla spiaggia, il sub è stato improvvisamente colpito da un fulmine. L’uomo si è accasciato a terra privo di sensi:

A quel punto gli amici lo hanno subito caricato in auto per portarlo in ospedale ma durante il percorso, vicino ad un bar, hanno incrociato alcuni uomini della Croce Rossa e i Vigili del fuoco e hanno chiesto a loro aiuto. Mentre venivano effettuati i primi soccorsi, è stato allertato il 118. Giunto sul posto, il personale sanitario ha provveduto a soccorrere il sub e a trasportato il 33enne in codice rosso all’ospedale “Panico” di Tricase per le cure necessarie.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.