Allerta Meteo: a Barletta il sindaco ordina la chiusura del Cimitero e dei parchi

A causa della perdurante allerta gialla annunciata dalla Protezione Civile regionale per la permanenza di forti venti settentrionali, a Barletta il sindaco Cannito ha stabilito con una propria Ordinanza la chiusura al pubblico del cimitero comunale e la sospensione delle attività cimiteriali con l’esclusione di quelle considerate improrogabili e urgenti. La chiusura si protrarrà fino alle ore 24,00 di oggi 5 febbraio. Già ieri, per lo stesso motivo, il Sindaco aveva firmato una analoga Ordinanza che ha previsto, fino alle ore 24,00 di oggi, la chiusura di tutti i parchi e giardini ad accesso regolamentato e qualunque attività all’aperto nei giardini e parchi delle scuole di ogni ordine e grado provviste di alberature.

Si rinnova l’invito alla cittadinanza a non frequentare le strade alberate e le altre aree verdi liberamente accessibili e ad adottare tutti i comportamenti prudenziali necessari per la propria sicurezza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.