Il forte vento delle ore di allerta meteo ha causato danni anche alla parte alta del Duomo di Lecce che ha subito il crollo di alcuni frammenti:
Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato verso le 16,00 di domenica quando i Vigili del Fuoco sono giunti in piazza muniti di autoscala per mettere in sicurezza l’area. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video di un servizio televisivo diffuso sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.