Puglia: 27enne scomparso da venerdì 3 febbraio, trovato il corpo senza vita nelle acque del Porto di Brindisi

Non aveva fatto ritorno a casa dallo scorso venerdì 3 febbraio e i genitori ne avevano denunciato la scomparsa:

L’ultima volta, un giovane brindisino, Aris di 27 anni, era stato visto nei pressi dei Cantieri Navali Balsamo, presso il porto di Brindisi. Le ricerche sono subito iniziate in quella zona. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera della Capitaneria di porto, i sommozzatori dei Vigili del fuoco, i Carabinieri oltre ai sanitari della Croce Rossa. Purtroppo oggi  la tragica scoperta:

il corpo del 27enne è stato trovato privo di vita verso le 11.30 di stamattina sul fondale nel Seno di ponente del porto di Brindisi, fra i Cantieri navali Balsamo e la foce di Canale Cillarese, in prossimità di un ponticello per l’attraversamento pedonale. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Brindisi. Si suppone che il giovane sia scivolato cadendo in mare. Utili per le indagini saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.