Tragedia sfiorata sulla Statale 16: furgone divorato dalle fiamme a Bari

Una vera e propria tragedia sfiorata quella registrata ieri nel capoluogo pugliese quando il conducente di un furgone da lavoro è riuscito ad uscire in tempo dal veicolo incendiato:

Stando a quanto si apprende, il lavoratore di una ditta del foggiano, come fa spesso, si stava recando in direzione Modugno quando il veicolo, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco mentre il conducente transitando lungo la Strada Statale 16, nel tratto poco dopo le curve di Palese. Da quel momento è scattato un disperato tentativo di evitare il peggio:

Il conducente ha infatti tentato in tutti i modi di evitare che il furgone incendiato potesse coinvolgere altri veicoli, andandosi infine a schiantare sul guardrail prima di uscire dal mezzo incendiato ed allertare i soccorsi. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale. Illeso, l’uomo ha dichiarato di aver perso tutto ciò che riguardava il suo lavoro, particolarmente impegnativo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.