A Bari in arrivo nuovi autovelox a Torre a Mare e tra Palese e Santo Spirito. Altri sulle statali 96, 100 ed ex 98

Nuovi autovelox saranno installati nel territorio del capoluogo pugliese nei prossimi mesi. E’ quanto confermato dalla locale Prefettura:

Distribuiti a Bari e nei comuni della Provincia, gli autovelox aggiuntivi dovrebbero essere pronti entro il mese di marzo 2023. In particolare:

alcuni dispositivi dovrebbero essere installati a Torre a Mare e tra Palese e Santo Spirito. Altri autovelox verranno invece introdotti lungo le strade statali 96, 100 ed ex 98. Sando a quanto si apprende la decisione della Prefettura di Bari è finalizzata a consolidare così “l’impiego di dispositivi e mezzi tecnici di controllo del traffico e rilevamento a distanza – si legge nel testo a firma della prefetta – di violazioni delle norme di comportamento”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.