Ecco come sarà il Porto di Bari tra meno di due anni: “una struttura all’avanguardia e polifunzionale”

“Tra meno di due anni il Porto di Bari avrà una struttura all’avanguardia e polifunzionale, su un’area di 3mila metri quadri, che accoglierà passeggeri e crocieristi e ospiterà eventi, grazie ai nuovi spazi attrezzati e dotati di tecnologie avanzate” – lo ricorda sui social il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha aggiunto:

“La gara per la realizzazione del Terminal sulla banchina 10 è stata aggiudicata, un’opera da 8 milioni di euro sostenuta anche dalla Regione Puglia. Una infrastruttura così moderna e accogliente porterà benefici a tutto il territorio” – ha concluso il governatore pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.