Meteo Puglia: prima nevicata tra Bari, Brindisi e Taranto – foto e video diffusi sul web

L’ondata di freddo gelido – caraterizzata da forte raffiche di vento – ha causato anche delle prime nevicate nel barese ma anche in Provincia di Barletta-Andria-Trani, Brindisi e Taranto. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a foto e video diffusi sul web:

Nevicata più corposa in atto a Gioia del Colle (Ba):

Nevica anche a Martina Franca (in Provincia di Taranto):

Leggera imbiancata anche in Valle d’Itria: qui siamo nelle campagne di Cisternino (Br):

Risveglio con una leggera imbiancata a Spinazzola (Bt) con -1°. Deboli nevicate stanno interessando parte della Murgia grazie all’effetto “Stau”:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.