Apulia Best Company Award premia le eccellenze del territorio a Manfredonia al Museo storico dei pompieri

Si è svolta a Manfredonia la celebrazione del 448° anniversario della conversione di San Camillo del Lellis e della donazione della statua del santo protettore del Corpo di Sanità Militare volontario della Croce Rossa Italiana, soddisfacente l’esito dell’Apulia Best Company Award che torna ad unire realtà esemplari per l’intera nazione, l’importante appuntamento dedicato alle personalità illustri del territorio, ha concretizzato la tanto attesa cerimonia di premiazione.

In questo nuovo appuntamento il cav. Riccardo Di Matteo (Presidente Sinergitaly, associazione fondatrice ed ideatrice del premio) ha provveduto ad effettuare personalmente la consegna degli attestati di benemerenza per l’impegno civile a favore del sistema territoriale al Museo Storico dei pompieri di Manfredonia, a figure di spicco particolarmente distinte nei svariati contesti professionali, culturali e sociali.

Il sindaco di Manfredonia Giovanni Rotice, il Generale Dott. Gabriele Lupini, ispettore nazionale del corpo di sanità militare volontariato della Croce Rossa, il rappresentante dell’associazione dei Vigili del Fuoco del corpo nazionale cav. Franco Lucia, On. Antonio Tasso deputato della XVIII legislatura, Dott. Michele Guerra, imprenditore illuminato fondatore del Museo Storico dei Pompieri della Croce Rossa Italiana di Manfredonia.

Alla manifestazione erano presenti personalità nel mondo delle istituzioni, i parlamentari On. Giorgio Lovecchio, On. Carla Giuliano e la Sen. Gisella Naturale.

A conferma dell’importanza del ruolo distintosi nell’ambito di iniziative finalizzate alla promozione delle eccellenze imprenditoriali proiettate in un contesto nazionale ed internazionale, l’Associazione Sinergitaly, nella persona del cav. Riccardo Di Matteo, ha ringraziato il presidente e l’ideatore del Museo storico dei pompieri di Manfredonia, il dott. Michele Guerra.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

: