Una storia a tratti incredibile quella raccontata nel corso di un’intervista divenuta virale sui social:
Stanto a quanto si apprende, protagonista dell’intervista è un benzinaio della Provincia Bat che ha confermato di essere in pratica il benzinaio “più caro d’Italia” per via di a dir poco prezzi esagerati cui responsabilità attribuisce però alla ditta fornitrice del carburante. In particolare, il professionista ha rivelato come la situazione sia divenuta via via nel tempo alquanto insolita:
Proprio a causa dei “prezzi pazzi”, infatti, è lo stesso benzinaio a preferire il rifornimento in altre stazioni di servizio, riducendo l’utilizzo della sua attività solo a “coraggiose” ed occasionali auto aziendali che di tanto in tanto, per cause legate al tragitto, transitando in zona, usufruendo del discutibile prezzo delle pompe della stazione più cara pur di ottenere un rifornimento. Sulle accise, il benzinaio ha confermato che a rimetterci nel periodo di taglio è stata comunque la sua categoria, costretta ad accollarsi a proprie spese questa strategia politica che non sembra abbia dato i frutti sperati. Una storia dai contorni assurdi che, in realtà, dimostra come la politica nazionale non sia ancora riuscita a trovare una soluzione comunque a favore della maggioranza dei cittadini. A pagarne le spese sono sempre coloro che lavorano mentre le multinazionali del petrolio continuano ad incassare. Il link al video dell’intervista (disponibile sul social TikTok):
Clicca Qui per visualizzare l’intervista.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.