Con l’abbassamento delle temperature, mentre ad Andria e Bari si registrano solo leggeri “spruzzi” di neve, Castel del Monte risulta nuovamente imbiancato:
Prima a Minervino Murge, poi a Spinazzola, ora la neve è giunta ad Andria (anche se, per il momento, soltanto sulla famosa collina che in altura ospita da secoli il maniero federiciano). Al momento – riporta il blog VideoAndria.com – non si registrano particolari disagi per il ghiaccio, posatosi da alcune ore nella mattinata del 7 febbraio 2023.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.