Puglia: violenta rapina ad un professionista, inseguito e malmenato con una mazza per strada a San Severo (Foggia)

Una violenta rapina si è consumata nel comune di San Severo, in provincia di Foggia, dove un professionista è stato brutalmente aggredito:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’episodio si è verificato nella mattinata dello scorso 6 febbraio quando il titolare di una stazione di servizio distribuzione carburanti, mentre stava depositando l’incasso della giornata, è stato raggiunto da alcuni malviventi tra via Matteotti e via Giustino Fortunato:

aggredito fisicamente, anche con un bastone, l’uomo è stato inseguito e malmenato sino a quanto i criminali non sno riusciti ad impossessarsi del borsello contenente i soldi in contanti, fortunatamente senza arrecare gravi danni alla vittima. Sull’episodio stanno ora indagando i poliziotti del locale commissariato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.