Ferito ma fuori pericolo. Una tragedia sfiorata si è verificata nella serata del primo giorno della settimana nel capoluogo pugliese:
Stando a quanto si apprende, lunedì sera un rider, a bordo di uno scooter, mentre prestava servizio per la consegna di alcuni pasti, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un’automobile all’incrocio tra via Pietro Ravanas e via Principe Amedeo, nel quartiere Libertà di Bari:
Secondo una prima ricostruzione, a travolgere il rider sarebbe stata una Smart che si è poi allontana dal luogo dell’investimento. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia e gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito, fortunatamente fuori pericolo. Sull’episodio sarebbero attualmente in corso degli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.