Sanremo 2023 canta pugliese: Anna Oxa torna ad emozionare – video

Con uno stile forse differente da quello degli esordi ma comunque emozionante, anche Anna Oxa ha cantato sul palco dell’Ariston il brano ‘Sali’ in gara al Festival di Sanremo 2023:

Nata a Bari il 28 aprile del 1961 da padre albanese originario di Kruja, e da madre italiana di Buggiano, ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza nel quartiere barese di San Pasquale. Si è diplomata al “Liceo artistico Giuseppe De Nittis” di Bari. Ha iniziato a esibirsi, già da bambina, nei pianobar della sua città, con l’accompagnamento al pianoforte del maestro barese Sabino Sciannelli, mentre a 15 anni ha inciso il suo primo 45 giri. Il resto è Storia della canzone italiana. Il link al video (diffuso su Youtube dalla Rai) dell’esibizione di ieri all’Ariston:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.