Corruzione alla Regione Puglia: arrestato funzionario e imprenditore edile

Questa mattina la Guardia di Finanza ha eseguito a Bari due misure cautelari degli arresti domiciliari nei confronti di un funzionario della Regione Puglia e di un imprenditore edile barese. I due sono accusati, a vario titolo, di corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici.

I reati sarebbero stati commessi nel 2021. Sono in corso il sequestro dei beni nella disponibilità delle due persone arrestate.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.