“Le Iene“ in Puglia: le influencer portate a raccogliere le olive con Michele di Bitonto – video

Gli influencer non vogliono sporcarsi le mani lavorando? In “soccorso” a questo problema c’è un giovane agricoltore pugliese che spopola su TikTok, con 5 milioni di visualizzazioni, prendendoli in giro proprio per questo:

Come riportato sul sito web del noto programma televisivo Mediaset, l’influencer-agricoltore pugliese li mette a confronto con la sua vita reale nei campi: 10 ore al giorno, 7 giorni su 7 per 1.300 euro. Con Nicolò De Devitiis ne portiamo 4 a raccogliere le sue olive in Puglia: Mercedesz, Asia, Sophie e la musa di Michele, Karen Jiane. Guardate un po’ com’è andata! A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video del servizio televisivo pubblicato sul sito web del programma “Le Iene“:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.