Un pugliese “salva” Sanremo: picco di ascolti di Albano con Morandi e Ranieri – video

Nella nuova discutibile edizione del Festival di Sanremo, un picco di ascolti è stato registrato in occasione dell’inedito trio composto dal cantautore Al Bano – originario di Cellino San MarcoGianni Morandi e Massimo Ranieri:

Un vero e proprio momento magico quello della serata di ieri, colorata dai tre giganti che sono saliti sul palco dell’Ariston incantando il pubblico con le loro voci ed il loro affiatamento. Ad un certo punto, lo stesso pubblico si è alzato in piedi, dimostrando particolare apprezzamento e risollevando le sorti del Festival. Per Albano Carrisi è stata anche l’occasione per festeggiare con leggero anticipo i suoi 80 anni, oltre ad annunciare nuovi concerti. Il link al video dell’esibizione al Festival con Morandi e Ranieri:

Al Bano, concerti, È la mia vita tour: date e città

18 febbraio 2023 – Alessandria, Teatro Alessandrino
03 marzo 2023 – Catania, Teatro Metropolitan
28 marzo 2023 – Torino, Teatro Colosseo
31 marzo 2023 – Milano, Teatro Dal Verme
04 aprile 2023 – Roma, Teatro Olimpico
12 aprile 2023 – Genova, Politeama Genovese
15 aprile 2023 – Aprilia (LT), Teatro Europa
09 maggio 2023 – Bologna, Teatro Celebrazioni

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.